Kids&Us: una storia di successo basata sul nostro metodo originale
Kids&Us è un modello di business di successo, con un percorso consolidato che inizia nel 2003 e che oggi conta più di 150.000 alunni nelle sue 486 scuole distribuite in 9 paesi.
Kids&Us mira ad essere il marchio leader di riferimento mondiale nell’apprendimento dell’inglese per i bambini a partire da 1 anno d’età. Il suo successo si basa sulla metodologia di apprendimento: esclusiva ed originale.
Kids&Us nel mondo
Kids&Us nasce a Manresa, Barcellona, nel 2003. Il successo della sua metodologia e l’efficacia del modello di business hanno favorito una rapida espansione, sia in Spagna che a livello internazionale, portando la diffusione del marchio in cuatro diversi continenti e favorendo, durante gli ultimi anni, una crescita esponenziale.

L’innovazione, la chiave del successo di Kids&Us
Kids&Us non è una semplice scuola d’inglese ma un metodo pedagogico unico, totalmente innovativo ed efficace, sviluppato dalla fondatrice Natàlia Perarnau:
- Kids&Us utilizza una metodologia di apprendimento unica, basata sul processo naturale di acquisizione della lingua materna; un processo infallibile che avviene secondo un ordine prestabilito, naturale e spontaneo.
- Corsi ideati in base all’età degli alunni che ricreano situazioni familiari e quotidiane nelle quali i bambini possono riconoscersi.
- Gruppi composti da un massimo di 5 alunni nelle classi Babies e di 8 negli altri corsi, che permettono di seguire i progressi dei bambini in modo personalizzato e favoriscono un’alta partecipazione ed interazione tra gli alunni durante le lezioni.
- Continuità dei corsi da 1 fino ai 18 anni di età.
- Full immersion linguistica con lezioni 100% in inglese.
- Inglese oltre i confini dell’aula per continuare a mettere in pratica la lingua in aggiunta alle ore di lezione:
- Universo Kids&Us a 360°: un’infinità di attività ed esperienze per continuare l’apprendimento attraverso settimane di full immersion, laboratori (di cucina, di scienze, di teatro), centri estivi, etc.
- Prodotti creati da Kids&Us: libri, giochi da tavolo, etc.
- App, online homework e dispositivi elettronici.
