Esempi di successo

Esempi di successo
Esempi di successo

Il successo di un buon lavoro di squadra

Gli affiliati Kids&Us attribuiscono un valore di 8,5 su 10 al know-how che la Centrale e l’immagine del marchio garantiscono. Inoltre è di 8 su 10 il livello di soddisfazione generale, l’indice di raccomandazione e la volontà, se tornassero indietro nel tempo, di ripetere la scelta fatta.

Il 36% degli affiliati attuali ha 2 o più scuole Kids&Us.

Un sondaggio svolto su più di 30.000 genitori Kids&Us rivela che la media di soddisfazione generale, l’intenzione di raccomandare e ripetere l’esperienza ed il gradimento del servizio è pari a 8,56 su 10.

L'indice di fidelizzazione medio degli alunni delle scuole Kids&Us è pari all’88,67%.

La soddisfazione dei nostri affiliati è la miglior garanzia di successo quando si abbraccia il progetto di Kids&Us. Per questo motivo desideriamo dare la parola a loro, perché siano proprio loro, con la loro testimonianza, a spiegare il successo di Kids&Us. 

Sono affiliati situati in zone diverse, possiedono profili differenti e hanno scommesso sul nostro modello di franchising.

  • Catalina Villa, Affiliata Kids&Us Roma Trastevere

    Catalina Villa è una giornalista e per diversi anni ha lavorato in televisione. Dopo aver iscritto sua figlia ai corsi Kids&Us si è innamorata del metodo e il suo crescente interesse per l'istruzione fin dalla più tenera età, l'ha portata ad aprire una propria scuola Kids&Us a Roma, in zona Trastevere.

    Dopo 7 anni, il franchsing Kids&Us ha cambiato la nostra vita.
  • Chiara Niceforo, Affiliata Kids&Us Roma San Paolo

    Chiara Niceforo è laureata in Scienze della formazione e, sebbene il suo curriculum fosse orientato alla formazione degli adulti, ha sempre nutrito un profondo interesse per il mondo dei bambini. Grazie a Kids&Us ha potuto realizzare un sogno e combinare il suo lavoro con la passione per la pedagogia infantile. Dal 2015 è affiliata della scuola Kids&Us Roma San Paolo.

    Avendo conosciuto Kids&Us non avrei potuto non aprire Kids&Us. Perché la qualità, l'attenzione e il supporto dell’organizzazione non hanno eguali. 
  • Ilaria Tosca, Affiliata Kids&Us Franciacorta

    Ilaria Tosca ha ricoperto il ruolo di direttrice del marketing e della comunicazione in grandi aziende del settore retail. Dopo aver scoperto Kids&Us, nel 2017 ha deciso di lanciarsi nell’avventura di aprire un centro insieme alla sua collega Barbara Ballini. Oggi Ilaria e Barbara gestiscono una scuola Kids&Us di successo nella zona lombarda della Franciacorta.

    Kids&Us è un progetto che dà soddisfazioni personali e professionali. Vedere che un altro genitore ti sta affidando il proprio bambino perché pensa che tu gli stia dando del valore è molto emozionante.
Condividi su >