Inglese per ragazzi di 18 anni

Subscription 2

MAGnified è la rivista inglese con la quale lavoriamo durante il corso. Affronteremo tematiche attuali legate allo sport, all’alimentazione o alla musica, per consentire ai nostri ragazzi di continuare a perfezionare la propria padronanza della lingua, utilizzandola correttamente e con fluidità in qualunque situazione. 

Obiettivo del corso:

L’obiettivo finale di questo corso è ottenere un livello equivalente a quello del Proficiency (CPE) di Cambridge, ovvero al livello C2 del QCER. Ciò significa che gli alunni saranno in grado di esprimersi spontaneamente, con scioltezza e precisione, distinguendo in ogni situazione le sottili sfumature di significato. Potranno inoltre redigere testi complessi, utilizzando lo stile e il registro adeguati così come il vocabolario e le espressioni più adatte in base al contesto specifico.  

Durata della lezione:

1 ora e 30 minuti, 2 volte alla settimana

Numero di alunni per classe:

8 alunni per classe

Il futuro nelle vostre mani

Il livello C2 del QCER permette ai ragazzi di 18 anni di esprimersi correttamente in qualunque circostanza, sia in ambito personale che a livello accademico e professionale. Avranno la piena padronanza della lingua in ogni sua forma e sapranno utilizzarla con estrema precisione, sia per iscritto che oralmente.

Condividi su >

Chiedi informazioni presso la scuola più vicina