Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

In occasione del nuovo anno scolastico, Kids&Us lancia le applicazioni MyKids e MyClassroom

Pubblicato 09/10/2018 di Kids&Us

Kids&Us, 15 anni fa, è stata pioniera nello sviluppare un nuovo metodo di insegnamento delle lingue basato sul naturale processo di acquisizione del linguaggio. Questo percorso di innovazione prosegue tuttora, permettendo a Kids&Us di mantenere costante il proprio livello di eccellenza in campo educativo, senza rinunciare a quelle caratteristiche di originalità che da sempre ne contraddistinguono lo spirito.

Con l’obiettivo di migliorarsi continuamente anno dopo anno, Kids&Us ha sviluppato diverse applicazioni per dispositivi mobili: MyLocker, MyKids e MyClassroom,

MyKids e MyClassroom: nuove app con nuove funzionalità

Con l’inizio di questo anno scolastico, Kids&Us ha lanciato My Kids, una applicazione per dispositivi mobili che facilita la comunicazione reciproca tra le scuole e le famiglie. Questo strumento consente ai genitori di seguire in modo più efficace il percorso di apprendimento dei propri figli e di comunicare con la scuola in modo più rapido e flessibile.

Kids&Us ha lanciato anche MyClasroom, il nuovo registro digitale destinato agli insegnanti, che consente di ottimizzare il tempo a disposizione e rendere più agevoli i numerosi compiti di loro competenza: la programmazione dei corsi, il monitoraggio quotidiano dell’apprendimento degli alunni, la realizzazione degli Oral Test e la redazione delle pagelle trimestrali.

MyLocker: nuovi contenuti aggiornati per l’app dedicata agli studenti

L’applicazione MyLocker, lanciata l’anno scorso, è stata recentemente aggiornata con nuovi contenuti per gli studenti dei corsi Babies, Kids e Tweens, specifici per il nuovo anno scolastico 2018-2019. MyLocker è l’applicazione esclusiva, dedicata agli alunni Kids&Us, che offre loro la possibilità di proseguire l’apprendimento dell’inglese anche al di fuori delle aule in modo facile e accessibile da ogni luogo e in qualunque momento.

Il futuro dell’apprendimento con Kids&Us è una realtà quotidiana.

 

Condividi su >