Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Kids&Us ti sta aspettando!

Pubblicato 04/09/2017 di Kids&Us

Pensare alla scuola che sta per ricominciare e sentir nascere un sorriso. Tutti abbiamo bisogno di un pizzico di routine e la nostra è fatta di aule e di corridoi pieni di bambini e ragazzi che iniziano un nuovo anno con noi. Questo mese inizia le lezioni e gli alunni scopriranno i nuovi personaggi che li accompagneranno durante tutto l’anno.

L’emozione di conoscere nuovi insegnanti e compagni di classe, le corse della prima settimana alla ricerca dell’aula giusta, la sorpresa sui visi dei più piccoli (e su quelli dei loro genitori!) che entrano per la prima volta nelle nostre scuole… Grazie a tutto questo, Kids&Us vive l’inizio di un nuovo anno scolastico con la stessa emozione della prima volta; un nuovo inizio con la certezza che tutto sia pronto per riprendere alla grande.

Un nuovo corso davvero speciale

L’anno scolastico 2017-18 sarà molto importante per Kids&Us, perché durante il 2018 festeggeremo il nostro quindicesimo compleanno e, come se non bastasse, la prima generazione di alunni Kids&Us concluderà il suo percorso con noi: sono gli studenti di Subscription 2.

Kids&Us inizia questo nuovo anno con più di 115.000 alunni nelle 376 scuole sparse su Spagna, Andorra, Belgio, Francia, Italia, Marocco, Messico e Repubblica Ceca.

Comincia il conto alla rovescia!

Condividi su >