Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Oltre 1.000 persone a Siviglia per la Convention annuale Kids&Us

Pubblicato 09/04/2019 di Kids&Us
9° edizione della Convention annuale di Kids&Us

“They have the power. We have the formula”. Questo è il claim della nuova campagna The English Formula di Kids&Us per l’anno scolastico 2019-2020. La campagna pubblicitaria, che verrà lanciata il prossimo maggio, punta a mettere in risalto l’efficacia che caratterizza la formula Kids&Us. Una formula che, grazie al proprio metodo naturale, è in grado di far emergere e potenziare l’innata capacità di apprendimento di una nuova lingua presente nei bambini fin dalla nascita. Gli studenti Kids&Us imparano l’inglese con un metodo spontaneo che li accompagna nelle diverse fasi della loro crescita. 

La presentazione della campagna è stata curata da Susanna Sala, direttrice creativa di Kids&Us. A conclusione dell’intervento è stata eseguita in esclusiva la coreografia del brano Essentially us, la nuova canzone di campagna accolta con molto entusiasmo dagli oltre 1.000 partecipanti riuniti nell’auditorium del Palazzo dei Congressi e delle Esposizioni di Siviglia. 

Sessioni di lavoro e interventi 

La 9° edizione della Convention annuale di Kids&Us è stata un’occasione unica per condividere alcuni momenti di approfondimento attraverso interventi, dibattiti e la presentazione dei principali progetti di innovazione pedagogica ai quali l’azienda sta lavorando in vista dell’implementazione nei prossimi anni scolastici. Quest’ultimo intervento, in particolare, è stato tenuto da due relatrici d’eccezione: Natàlia Perarnau, fondatrice dell’azienda, e Marta García, direttrice dell’area di Qualità Pedagogica. 

La Convention è stata caratterizzata anche da un’attività di team building che ha permesso di portare l’entusiasmo e l’energia di Kids&Us per le strade della capitale andalusa. 

Condividi su >