Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

3, 2, 1... sono aperte le iscrizioni per i Cool Off 2020!

Pubblicato 24/02/2020 di Kids&Us

Leiscrizioni per i nostri campi estivi Cool Off 2020 stanno per aprirsi! Dal 1° marzo sarà possibile accedere all’apposito sito web per iscriversi alla prossima edizione dei Cool Off.

Cosa sono i Cool Off?

I Cool Off by Kids&Us sono campi estivi in inglese rivolti agli studenti Kids&Us di età compresa trai 7 e i 13 anni, ossia iscritti ai corsida Marcia a Fairy Tales2. Questi campi estivi sono appositamente ideati per far vivere ai vostri figli un’intensa esperienza di full-immersion linguistica. I partecipanti trascorreranno 6 giorni circondati da una splendida ambientazione e in compagnia dei nostri esperti insegnanti, vivendo avventure davvero magiche appositamente sviluppate dal team pedagogico di Kids&Us.

L’obiettivo dei campi estivi è farsì che i bambini trascorrano un’estate indimenticabile imparando l’inglese in modo naturale e divertendosi alla grande.

Allascoperta dell’India

Durante i Cool Off 2020 ci immergeremo nella cultura della lontana India. Scopriremo le incredibili particolarità di questa miticaterra, dagli antichi monumenti fino ai templi e allesue modernecittà superaffollate. Il teamche sviluppa il metodo Kids&Us ha previsto una settimana di giochi, attività e fantastiche escursioni che permetteranno ai partecipanti di sentirsi davvero in India!

È il momento di iniziare a pensare alla settimana e alla destinazione che preferite!

Come di consueto, potrete scegliere fra 3 diverse destinazioni situate nelle regioni: Cantabria, Castiglia la Mancha (dove inauguriamo quest’anno una nuova Casa) e Catalogna. Inoltre, la novità di quest’anno prevede una sesta settimana presso la Casa El Molí de la Riera, in modo da coprire tutta la prima parte delle vacanze scolastiche: dalla fine di giugno fino all’intero mese di luglio.

Qui diseguito troverete tutte le settimane disponibili, affinché possiate scegliere il periodo che più si adatta alle vostre necessità e i vostri figli possano vivere nel migliore dei modi questa divertente esperienza di immersione linguistica al 100% in inglese.

El Molí de laRiera – Catalogna

1° settimana: dal 21 al 27 giugno
2° settimana: dal 28 giugno al 4 luglio
3° settimana: dal 5 all’11 luglio
4° settimana: dal 12 al 18 luglio
5° settimana: dal 19 al 25 luglio
6° settimana: dal 26 luglio al 1° agosto

Finca Piedralrey –Castiglia la Mancha

1° settimana: dal 28 giugno al 4 luglio
2° settimana: dal 5 all’11 luglio

Casa Corconte – Cantabria

1° settimana: dal 28 giugno al 4 luglio
2° settimana: dal 5 all’11 luglio
3° settimana: dal 12 al 18 luglio

I posti verranno rigorosamente assegnati in base all’ordine di iscrizione; se necessario verrà creata una lista di attesa che verrà progressivamente aggiornata al completamento di ogni settimana. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.kidscooloff.com oppure rivolgersi alla propria scuola.
 

Condividi su >