Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Arriva l’estate!

Pubblicato 04/03/2019 di Kids&Us

Non siamo impazziti: è che non vediamo l’ora che arrivi l’estate e, per questo, tra pochissimi giorni apriremo già le iscrizioni per i nostri campi estivi Cool Off. A partire da venerdì 1° marzo potrai scegliere la destinazione e la settimana che più desideri per permettere ai tuoi figli di vivere un’esperienza divertente, formativa e d’immersione linguistica in inglese in Spagna.

Che cosa sono i Cool Off?

I Cool Off by Kids&Us sono campi estivi interamente in inglese, pensati per gli studenti Kids&Us da 7 a 13 anni, da Marcia fino a Fairy Tales 2. Durante i campi estivi i bambini potranno vivere un’esperienza di autentica immersione linguistica. In un contesto coinvolgente e in compagnia dei nostri esperti insegnanti, i tuoi figli vivranno avventure magiche, appositamente ideate e sviluppate dal team pedagogico di Kids&Us.

L’obiettivo di questi campi è che i bambini trascorrano un’estate indimenticabile, mentre imparano l’inglese in modo naturale e si divertono.

Si parte on the road!

Quest’anno il Dipartimento Pedagogico ha voluto teletrasportarci sulla strada più famosa del mondo: la Route 66 degli Stati Uniti. Grazie ai giochi, alle attività e alle gite che hanno preparato, i nostri studenti scopriranno tante curiosità su questa strada leggendaria e sulle meraviglie naturali che attraversa. E tutto senza dover affrontare un viaggio al di là dell’oceano!

Affinché i tuoi figli possano vivere l’esperienza esclusiva dei campi estivi Cool Off by Kids&Us, ti proponiamo un’ampia offerta di settimane e destinazioni tra le quali scegliere.

El Molí de la Riera – Catalogna

1° settimana: dal 23 al 29 giugno

2° settimana: dal 30 giugno al 6 luglio

3° settimana: dal 7 al 13 luglio

4° settimana: dal 14 al 20 luglio

5° settimana: dal 21 al 27 luglio

 

Dehesa Boyal – Castiglia la Mancha

1° settimana: dal 23 al 29 giugno

2° settimana: dal 30 giugno al 6 luglio

3° settimana: dal 7 al 13 luglio

 

Casa Corconte – Cantabria 

1° settimana: dal 23 al 29 giugno

2° settimana: dal 30 giugno al 6 luglio

3° settimana: dal 7 al 13 luglio

 

I posti saranno assegnati rigorosamente in base all’ordine di iscrizione e, se necessario, saranno previste delle liste di attesa. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, puoi visitare la pagina web www.kidscooloff.com o la scuola Kids&Us a te più vicina.

 

Condividi su >