Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Vivi l’estate con le Fun Week!

Pubblicato 15/05/2017 di Kids&Us
Vivi l’estate con le nostri centri estivi

Quest’estate gli alunni di Kids&Us impareranno l’inglese e passeranno alcuni giorni divertentissimi con le Fun Week, i nostri centri estivi per bambini dai 3 ai 10 anni.

Le Fun Week Kids&Us seguono il metodo di acquisizione del linguaggio che usiamo durante le nostre lezioni, il “Natural English”.  Tutti i contenuti e tutte le attività sono stati creati dal team Pedagogico di Kids&Us e soddisfano gli standard di qualità ed eccellenza del nostro metodo.

Un’estate in inglese

L’obiettivo delle Fun Week estive è che i nostri alunni continuino il contatto con l’inglese durante le vacanze scolastiche in modo divertente e naturale: giocando, cantando, facendo lavoretti manuali o piccoli spettacoli. Quest’attività fa parte dell’Universo a 360° di Kids&Us, il cui obiettivo è che l’apprendimento dei nostri alunni vada oltre l’aula. Perciò Kids&Us offre una vasta gamma di attività e prodotti per garantire ai suoi alunni un contatto continuo con l’inglese.

Settimane a tema e indipendenti le une dalle altre

Le Fun Week estive di Kids&Us hanno durata settimanale e sono slegate l’una dall’altra per offrire la massima flessibilità alle famiglie. Ogni Fun Week ha una tematica diversa e tutte le attività di ciascuna settimana sono legate al tema conduttore. In questo modo viaggeremo sino alla terra dei faraoni con “Ancient Egypt”, scopriremo il mondo del cinema con “Movies” e impareremo trucchi di magia impressionanti con “Magic”.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni, contattare la vostra scuola!

Condividi su >