Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Oltre 1.000 partecipanti per la Convention annuale online di Kids&Us

Pubblicato 31/03/2021 di Kids&Us

Lo scorso 27 marzo oltre 1.000 persone si sono sintonizzate di fronte ai propri schermi per partecipare alla Convention annuale di Kids&Us. È stato un evento molto diverso dagli anni passati ma ugualmente motivante per l’intera famiglia Kids&Us, che riunisce affiliati, direttori e coordinatori di tutte le scuole Kids&Us di Spagna, Andorra, Francia, Italia, Belgio, Repubblica Ceca, Messico e Giappone, oltre al personale degli uffici della Sede Centrale.

La parola è andata a Natàlia Perarnau (fondatrice di Kids&Us), Quim Serracanta (presidente di Kids&Us) e Susanna Sala (direttrice creativa di Kids&Us), i quali hanno presentato tutte le novità relative al prossimo anno scolastico con interventi di approfondimento ed emozionanti, partendo da una fotografia dello stato dell’arte dell’azienda fino al lancio della nuova campagna per il 2021-2022: Say it in English!

L’evento ha incluso anche un momento dedicato al teambuilding virtuale, durante il quale i partecipanti si sono sfidati in un’avvicente gara con domande e risposte su Kids&Us in tempo reale. Quanti avranno ottenuto il punteggio massimo?

La giornata si è conclusa con una ricarica di energia positiva: è stata svelata la nuova canzone di campagna attraverso un incredibile videoclip che ha visto coinvolto gran parte dello staff della Sede Centrale e che ha avuto come protagonista, anche quest’anno, la cantante Nikol Kollars.

Una Convention annuale ricca di emozioni, informazioni ed entusiasmo. Sebbene non sia possibile considerare un successo aver dovuto realizzare online un evento tanto speciale, l’intera famiglia Kids&Us si è salutata con l’augurio di potersi rincontrare e riabbracciare di persona il prossimo anno.

Condividi su >