Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Sogna in inglese con Gina Ginger e Charlie Chives

Pubblicato 08/07/2019 di Kids&Us

Dall’impegno nel dare ai bambini gli strumenti per affrontare un futuro senza confini nasce una delle nostre iniziative più speciali: Dream in English. Con Kids&Us i neonati sperimentano in inglese, i bambini giocano in inglese e gli adolescenti crescono in inglese. E adesso desideriamo anche che sognino in inglese!

Dream in English è un breve video animato, della durata di 45 secondi, nel quale Gina Ginger e Charlie Chives – due protagonisti di una delle nostre collane editoriali – viaggiano nel paese dei sogni invitando i bambini a sognare in inglese con l’aiuto della fatina del sonno.

Dream in English si inquadra tra le iniziative della nuova campagna the English Formula di Kids&Us per l’anno scolastico 2019-2020. L'esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di consolidare la nostra essenza e dare vita a un modo unico di insegnare l'inglese, basato su un processo di apprendimento naturale che si adatta ai ritmi di crescita ed evoluzione degli studenti e che li aiuta a sfruttare appieno il loro potenziale.

Siamo davvero orgogliosi di presentarvi la nuova campagna Kids&Us, caratterizzata da un’immagine fresca, chiara e attuale che punta ad alimentare la fiducia che i genitori ripongono nel nostro metodo comprovato. I nostri studenti hanno il potenziale e noi… abbiamo la formula!

Guarda Dream in English e sogna in inglese! 

Kids&Us Dream in English
Condividi su >