Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Le scuole Kids&Us aprono le iscrizioni per le Fun Week di Pasqua

Pubblicato 23/02/2021 di Kids&Us

Se stai già pensando alle vacanze di Pasqua ti proponiamo un modo fantastico per trascorrerle: le Easter Fun Week, le nostre settimane tematiche al 100% in inglese, per bambini dai 3 ai 10 anni.

Le Fun Week sono ormai un appuntamento di rito quando si parla di vacanze scolastiche… e questa Pasqua non fa eccezione! Le scuole Kids&Us hanno dato il via al periodo per iscrivere i bambini dai 3 ai 10 anni alle nostre divertentissime settimane di attività a tema, in inglese. I partecipanti saranno suddivisi, in base alla fascia di età, in gruppi di massimo 6 bambini guidati dallo stesso insegnante per tutta la settimana.

Durante le Easter Fun Week vivremo tante avventure all’insegna del divertimento, immersi in un’ambientazione a tema pasquale. Potremmo addirittura partecipare a una gara di giardinaggio! Curiosi di sapere che attività svolgeremo? Ci aspettano racconti, lavoretti artigianali, giochi, balli, canzoni e tanto altro… il tutto, come sempre, al 100% in inglese.

Le tematiche che abbiamo in serbo per queste Fun Week sono specifiche della stagione: Easter Eggcitement e Veggie Patch. Chissà quale delle due avrà in programma la scuola a te più vicina! Cosa chiediamo ai bambini? Unicamente di portare tutto il loro entusiasmo e la voglia di divertirsi e svolgere tantissime attività continuando a imparare l’inglese.

Scuole Kids&Us: un ambiente sicuro

Allo scopo di garantire che le nostre scuole siano un ambiente sicuro per tutti - bambini, famiglie e insegnanti – continuiamo a seguire scrupolosamente i protocolli di igiene e sicurezza stabiliti per adempiere alle indicazioni delle autorità sanitarie. Le scuole Kids&Us offrono un servizio unico per il quale il benessere dei bambini è tanto importante quanto l’apprendimento dell’inglese.

Contatta la scuola a te più vicina per maggiori info e iscrizioni. 

Condividi su >