Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Kids&Us partecipa alla Fiera Didacta Italia 2017 sulle nuove tendenze educative

Pubblicato 22/09/2017 di Kids&Us

La Fiera Didacta è la “Business Education Fair” di riferimento a livello europeo, con più di 80 eventi riguardanti le nuove tecnologie e l’educazione, dai primi anni di vita fino all’età adulta. La manifestazione avrà luogo per la prima volta a Firenze, e nel corso delle tre giornate trasformerà il capoluogo toscano nella capitale europea della scuola del futuro.


Kids&Us, con il suo innovativo metodo di insegnamento della lingua inglese fin dalla prima infanzia, parteciperà a questo incontro con l’intervento di Claudia Torrisi, direttrice nazionale Kids&Us per l’Italia nonché responsabile della crescita e dello sviluppo di Kids&Us nel paese.
L’intervento avrà luogo giovedì 28 settembre alle 12:10 con il seguente titolo: “Scopri l’innovativo ed efficace metodo di insegnamento della lingua inglese per i bambini che sta rivoluzionando il mondo.”

Come partecipare all’intervento?

Se ancora non conoscete Kids&Us, vi invitiamo a prendere parte all’intervento per scoprire l’innovativo metodo di insegnamento della lingua inglese per i bambini di un anno di età fino ai 18 anni; scoprirete inoltre il modello di business che sta permettendo al gruppo di espandersi rapidamente in tutti i continenti.
È anche un’opportunità unica per conoscere Claudia Torrisi in persona. Claudia nel 2011 ha aperto a Roma la prima scuola Kids&Us al di fuori del territorio spagnolo. Attualmente in Italia vi sono 17 scuole Kids&Us e un ambizioso piano di espansione per gli anni a venire.

Per ulteriori informazioni riguardanti la fiera, l’ubicazione, gli orari, ecc., potete consultare il sito ufficiale dell’evento:  http://fieradidacta.indire.it/

Dove si trovano le scuole Kids&Us in Italia? 

Desideri avere informazioni su come aprire una scuola Kids&Us? 

 

Contenuto dell’intervento

“Scopri l'innovativo ed efficace metodo di insegnamento della lingua inglese per i bambini che sta rivoluzionando il mondo”


La metodologia innovativa per l'insegnamento della lingua inglese per i bambini si basa sul processo di acquisizione della lingua madre, un processo infallibile che si svolge in un determinato ordine, naturale e spontaneo.
I risultati dimostrano l'efficacia del metodo: finora sono 376 le scuole con questo metodo in tutto il mondo, con più di 115 mila studenti e i numeri sono in costante crescita.


Qual è il segreto? L'eccellenza! Applicata da una grande squadra di professionisti. Nell'area pedagogica abbiamo più di 20 professionisti che lavorano giorno dopo giorno per pianificare le lezioni e sviluppare il nostro esclusivo materiale didattico. I bambini fanno una vera full-immersion nella lingua inglese per acquisire le competenze massime nella loro seconda lingua.

Siamo guidati da elevati standard qualitativi che assicurano la corretta applicazione del metodo in tutte le nostre scuole e garantiscono che sempre più bambini imparino efficacemente la lingua inglese con il nostro metodo. Se vuoi saperne di più, non perdere la nostra presentazione.

Per accedere al programma: http://fieradidacta.indire.it/programma/ 

Condividi su >