Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Dopo tutti gli sforzi fatti durante l’anno, ti auguriamo Happy Summer!

Pubblicato 04/06/2018 di Kids&Us
Kids&Us - Happy Summer

Anche se si sono divertiti durante le lezioni, i nostri alunni si sono impegnati tanto durante tutto l’anno per acquisire competenze linguistiche sempre più avanzate. Per questo Kids&Us desidera augurare loro Happy Summer!

I nostri bambini non vedono l’ora di lanciarsi in un’estate piena di pomeriggi in piscina con gli amici, escursioni e gelati. Devono divertirsi il più possibile! Ma le giornate estive sono lunghe e permettono di fare tantissime cose: per questo desideriamo ricordarvi quanto sia importante rimanere in contatto con la lingua inglese anche durante questo periodo di riposo, in modo giocoso e divertente.

Un universo di proposte divertenti e utili

Kids&Us sa bene quanto sia importante per gli alunni consolidare le conoscenze linguistiche apprese durante l’anno e l’estate rappresenta un’ottima opportunità. Per questo offriamo una serie di proposte estive divertenti che consentiranno ai bambini di continuare a mettere in pratica l’inglese.

Il Dipartimento Pedagogico di Kids&Us ha sviluppato una serie di proposte adeguate alle conoscenze linguistiche acquisite dagli alunni durante l’anno. In questo modo i bambini riusciranno a mantenere il loro inglese attivo e aggiornato anche durante le vacanze estive, sempre seguendo il metodo Natural English di Kids&Us.

Nei seguenti link troverete le nostre proposte adeguate alle diverse fasce di età e appositamente ideate per non perdere il contatto con la lingua inglese:

Babies & Kids

Tweens&Teens

Tutti i prodotti proposti per trascorrere un’estate fantastica, continuando ad imparare l’inglese, sono disponibili presso la vostra scuola Kids&Us.

Il nostro desiderio per la prossima estate è che facciate il pieno di energia e di inglese, trascorrendo una Happy Summer!

Condividi su >