Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Vivere l'estate al massimo senza perdere il contatto con l'inglese!

Pubblicato 15/05/2019 di Kids&Us

L'estate è il momento per divertirsi, allentare il ritmo e stare con gli amici. Le giornate si allungano e abbiamo la possibilità di fare tutte quelle cose a cui durante il resto dell'anno non riusciamo a dedicarci. L'estate ci permette anche di passare più tempo con le persone che amiamo e far sì che questo tempo sia utile ed educativo, senza rinunciare al divertimento. Per questo noi di Kids&Us vi invitiamo a condividere momenti di gioco in inglese con i vostri bambini. Ecco alcuni spunti:

  • Potete dedicarvi a dei giochi da tavola come, per esempio, quelli disponibili sul nostro sito web o che vi proponiamo nell'app My Locker. Se giocate insieme ai videogiochi, vi consigliamo di impostare la lingua della console su “inglese”.
  • Cartoni, film e serie tv per bambini in versione originale sono un buon modo per mantenere il contatto con la lingua: i dialoghi sono facili da seguire e accompagnati da immagini che facilitano la comprensione globale.
  • Leggere racconti e libri in inglese. Kids&Us mette a vostra disposizione un catalogo editoriale ricco di libri per bambini e ragazzi da 1 a 13 anni, adatti al livello di inglese di ogni età.

Noi di Kids&Us crediamo fermamente che circondare i bambini di input in inglese sia la maniera più efficace per far sì che la lingua entri a far parte del loro quotidiano.

Se desiderate accedere alle risorse in inglese di Kids&Us, potete farlo tramite questo link: https://www.kidsandus.it/it/universo/a-casa/

Vi auguriamo un'estate fantastica!!

Condividi su >