Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Aprono ufficialmente le iscrizioni per i Cool Off!

Pubblicato 16/03/2021 di Kids&Us

A partire dal 15 marzo è possibile iscrivere i propri figli ai Cool Off, i nostri campi estivi rivolti esclusivamente agli studenti Kids&Us nati tra il 2007 e il 2013. 

I partecipanti vivranno un’autentica esperienza di full immersion linguistica assieme ad altri studenti Kids&Us provenienti da diversi paesi. Grazie a un’ambientazione unica e coinvolgente, potranno imparare la lingua divertendosi con tutte le attività previste da questi fantastici campi estivi in inglese.  

I Cool Off avranno luogo nell’ultima settimana di giugno e durante il mese di luglio; le destinazioni disponibili sono: El Molí de la Riera (Vic, Barcelona) e Finca Piedralrey (Toledo). Entrambe le strutture sono immerse nel verde e dotate di ambienti e spazi all’aperto ideali per svolgere attività ludico-didattiche e giochi. 

Durante i campi estivi sono previste anche gite e numerosissime attività che renderanno l’esperienza davvero unica per tutti i partecipanti. Continueremo a imparare la lingua seguendo il metodo Natural English di Kids&Us, utilizzando quotidianamente materiali didattici esclusivi e interagendo in inglese tutto il giorno per l’intera durata della settimana

Ogni anno i Cool Off approfondiscono una diversa cultura, che diventa la principale tematica di ambientazione di tutte le attività svolte nel corso della settimana. L’edizione 2021 dei campi estivi è dedicata alla scoperta della cultura Maasai: i partecipanti dovranno impegnarsi dunque a collaborare in modo da dimostrare di poter essere un’autentica tribù!

Misure speciali legate al COVID-19 

I nostri campi estivi sono stati adeguati in modo da recepire le direttive COVID-19 emanate dalle autorità sanitarie per quanto riguarda, in particolare: numero di posti disponibili per settimana, distanziamento sociale e protocolli di igienizzazione e disinfezione. 

Iscrizione 

Nell’apposita pagina web dedicata ai Cool Off 2021 è possibile trovare maggiori informazioni e il modulo di iscrizione per partecipare. Prenota subito un posto per i tuoi figli!

Condividi su >