Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Nasce la Kids zONe di Kids&Us: uno spazio online dedicato per continuare a imparare l’inglese in qualsiasi contesto.

Pubblicato 21/10/2020 di Kids&Us

Negli ultimi mesi, Kids&Us ha lavorato alla digitalizzazione del metodo di apprendimento dell’inglese per bambini da 1 a 18 anni che l’ha reso unico nel suo genere. In questo modo gli studenti di Kids&Us  continueranno a imparare l’inglese qualunque sia il contesto che si può creare a causa dell’evoluzione pandemica del COVID-19.  

Attraverso la digitalizzazione del metodo Kids&Us, tutti gli studenti, da Mousy (1 anno) fino all’ultimo anno di Teens (18 anni), continueranno a imparare l’inglese anche da casa, se necessario. Oltre a adattare le attività in modo da poterle svolgere in un contesto digitale, sono stati approntati due nuovi strumenti che ospitano i contenuti e le attività di ciascun corso: la Kids zONe, per gli studenti dei corsi Babies e Kids, e la T&T zONe, per gli studenti dei corsi Tweens e Teens. Questi nuovi spazi, inoltre, permetteranno alle famiglie di seguire più da vicino i progressi compiuti dai figli durante l’anno scolastico.  

L’inizio dell’anno scolastico più atteso 

Questo mese di settembre le scuole Kids&Us hanno ripreso le lezioni in presenza in modo sicuro, adottando tutte le misure sanitarie raccomandate dalle autorità, per far sì che le scuole siano spazi sicuri per le famiglie, per gli studenti e per gli insegnanti.  

Sono stati rivisti i protocolli di igiene e sicurezza per adattare la quotidianità delle scuole alle nuove necessità: entrate e uscite degli studenti scaglionate per evitare assembramenti, misurazione della temperatura e uso di soluzione idroalcolica prima di entrare, disinfezione delle aule, ventilazione regolare degli ambienti, ecc.  

Condividi su >