Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

A Kids&Us siamo pronti ad iniziare qualcosa in più di un anno scolastico.

Pubblicato 03/09/2018 di Kids&Us

Un nuovo anno scolastico è come cominciare un nuovo capitolo di un libro che ti appassiona. Nuovi personaggi che ci accompagneranno lungo tutto il corso dell'anno, con avventure emozionanti e piene di magia. Un nuovo anno scolastico è anche come scalare una montagna. È una sfida impegnativa, che richiede il meglio di noi stessi e regala grandi soddisfazioni quando si raggiunge la cima. Ma, soprattutto, un nuovo anno scolastico è un viaggio attraverso l'apprendimento, viaggio che intraprendiamo circondati dai nostri migliori amici e insieme a insegnanti meravigliosi pronti a farci conoscere universi fantastici, tenendoci sempre per mano.

Per Kids&Us, un nuovo anno scolastico è tutto questo e molto di più. Vuoi sapere cosa? Abbiamo già preparato tutto per vivere le mille emozioni nuove e uniche che accompagnano il ritorno a scuola. È una sensazione che amiamo, e per fortuna manca sempre meno al momento di riabbracciarci di nuovo tutti. Non vediamo l'ora!

Più di 120.000 alunni in tutto il mondo

Questo anno scolastico inizia con oltre 120.000 alunni in tutto il mondo. Vuol dire che 120.000 famiglie si sono affidate al metodo proprio di Kids&Us. 120.000 famiglie che condividono il nostro impegno nell’insegnare, a bambini da 1 a 18 anni, un inglese ricco e pieno di sfumature, grazie a una full-immersion linguistica.

Inoltre, con il nostro ingresso in Giappone, il magico e meraviglioso mondo di Kids&Us è presente in ben quattro dei cinque continenti del pianeta. Nell'anno scolastico 2018-2019, avremo una rete di oltre 430 scuole in Spagna, Andorra, Italia, Francia, Belgio, Repubblica Ceca, Marocco, Messico e Giappone.

Auguriamo un felice anno scolastico 2018-2019 a tutti i componenti della famiglia Kids&Us.

Condividi su >