Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Valencia ospiterà la prossima edizione della Convention annuale di Kids&Us

Pubblicato 17/12/2019 di Kids&Us

L'incontro annuale di Kids&Us con i suoi franchisee ha una data e un luogo. Il 13 e 14 marzo 2020 il Palau de Congressos di Valencia ospiterà una nuova edizione della Convention.  

Si tratta della 17° edizione di questo evento e sarà caratterizzata da importanti novità riguardanti il format. I partecipanti saranno coinvolti in sessioni di formazione su vari argomenti di interesse legati al lavoro e alla vita quotidiana dei franchisee. Queste sessioni vedranno come relatori esperti del calibro di David Bueno, che parlerà di neuroscienze ed educazione, e David Tomàs (CEO di Cyberclick), che aiuterà i franchisee ad approfondire meglio le peculiarità della generazione millennial. 

Nel corso dell’evento saranno presentati anche gli obiettivi dell’azienda per il prossimo l'anno scolastico, le innovazioni in campo didattico e la nuova campagna di comunicazione.  

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web della Convention annuale di Kids&Us

Condividi su >