Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

The Beauty of Learning è la nuova campagna di Kids&Us

Pubblicato 04/05/2018 di Kids&Us
The Beauty of Learning e la nuova campagna de Kids&Us

Per il secondo anno consecutivo Kids&Us presenterà la sua nuova campagna, The Beauty of Learning, con un lancio mondiale che coinvolgerà tutti i paesi in cui è presente. Un’ambiziosa campagna digitale in otto paesi che vedrà la luce il prossimo martedì 8 maggio.

La bellezza dell’apprendimento

The Beauty of Learning è il nome scelto da Kids&Us per battezzare la nuova campagna di comunicazione per il prossimo anno accademico 2018-19. La campagna trasmette il concetto di bellezza dell’apprendimento ed esprime tutta l’emozione di vedere i bambini che acquisiscono le abilità linguistiche necessarie per aprire le ali al mondo al momento giusto.

La nuova campagna di Kids&Us ha come protagonista un diario di viaggio che documenta la crescita dei nostri figli, un percorso tra la nascita e il momento in cui prenderanno in mano la loro vita. Un viaggio attraverso l’evoluzione naturale che riflette la spontaneità dei bambini e la loro voglia di vivere.

Nelle prossime settimane Kids&Us presenterà anche, attraverso i social network, i bambini che compaiono nella campagna The Beauty of Learning che, come di consueto, sono alunni delle proprie scuole.

Nuova canzone, stesso obiettivo

Fire of Learning è la quinta canzone creata da Kids&Us per accompagnare la campagna annuale e, ancora una volta, innalza la conoscenza della lingua inglese come strumento per il futuro dei nostri figli.

L’esperienza di 15 anni di lavoro conferma la proposta pedagogica di Kids&Us, che ha lo scopo di dotare i suoi alunni della capacità di esprimersi in una nuova lingua, un inglese ricco, preciso e versatile, pieno di sfumature e partecipe della loro crescita, che li accompagnerà per tutta la vita.

Scopri The Beauty of Learning e balla con la nuova campagna di Kids&Us.

Condividi su >