Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Kids&Us ha partecipato al GammaForum

Pubblicato 11/12/2018 di Kids&Us

Kids&Us rinnova il proprio sostegno all’imprenditoria femminile partecipando all’ultima edizione del GammaForum organizzato dall’associazione GammaDonna.

GammaForum è l’appuntamento più importante per imprenditrici, dirigenti, protagoniste del mondo dell’innovazione ed opinion leader. Questo forum, ormai annuale, ha come proprio focus principale il valore che le donne e i giovani apportano all’economia italiana.

Kids&Us ha partecipato al GammaForum grazie alla presenza di Claudia Torrisi, la prima affiliata Kids&Us in Italia che ha aperto la sua prima scuola, Roma Mazzini, nel 2011 e che quest’anno ne ha inaugurata una seconda, Roma San Giovanni. “Ho deciso di aprire una seconda scuola, sempre con Kids&Us, perché il supporto che ricevo a tanti livelli e l’innovazione nella quale questa azienda investe costantemente, sono per me conferme continue che questo è un progetto che vale davvero”, ha raccontato Claudia Torrisi di fronte alla platea del GammaForum.

Kids&Us ha sempre dimostrato grande attenzione nei confronti dell’imprenditoria femminile italiana, non soltanto attraverso la partecipazione al GammaForum, ma anche quotidianamente. L’80% degli affiliati Kids&Us in Italia sono donne, così come la maggior parte delle direttrici, coordinatrici e insegnanti impegnate ogni giorno nelle 20 scuole che il gruppo ha aperto finora nel nostro paese.

*Puoi trovare qui l’intervista completa a Claudia Torrisi.

Condividi su >