Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Quest’estate gioca e leggi in inglese

Pubblicato 23/05/2017 di Kids&Us

Kids&Us presenta “Summer Readers”, le nostre proposte di lettura e gioco per delle vacanze estive al 100% in inglese, pensate per continuare ad imparare la lingua anche durante l’estate.

Imparare oltre i confini dell’aula

La filosofia di Kids&Us è quella di un apprendimento globale dell’inglese. Per questo motivo i nostri studenti continuano a imparare anche al di fuori della classe, grazie ad un’infinità di attività e prodotti creati dal team pedagogico di Kids&Us.

Seguendo questa filosofia si sviluppa “Summer Readers”, una collana creata affinché durante le vacanze estive i nostri studenti  continuino a mantenere il contatto con l’inglese e consolidino ciò che hanno imparato in classe.

Proposte per tutte le età

“Summer Readers” ha proposte per i bambini dai 9 mesi ai 13 anni. Per i piccolini, dai 9 mesi ai 2 anni, Kids&Us ha disegnato i giochi educativi “Bedtime&Bathtime puzzle”, grazie ai quali potranno sviluppare abilità di associazione, tattili e di motricità, ascolteranno e impareranno vocabolario in inglese,  e i “Baby Books” con cui esploreranno un nuovo vocabolario.

Per i bambini dai 2 ai 4 anni, abbiamo la collana di libri e i giochi da tavolo “Betty Sheep”, la pecorella nera che scopre il mondo insieme a loro.
 
“Gina Ginger” è la collana pensata per bambini dai 5 ai 7 anni che vivranno le avventure di Gina, una bambina molto simpatica che va sempre in giro con delle fate molto birichine.

La collana di libri-gioco “Listen&Play” aiuta a potenziare in modo ludico l’osservazione e l’individuazione di oggetti e azioni. Questi libri devono essere utilizzati con la Talking Pen, il lettore digitale di Kids&Us, e abbracciano tutte le fasce d’età tra i 3 ed i 10 anni.

Gli appassionati di fumetti dagli 8 ai 10 anni possono divertirsi con “Superkids Comic”, pensato per supportare i corsi di Ben&Brenda di Kids&Us.

Infine, per i bambini dai 9 ai 13 anni, c’è la collana “Readers” con la quale possono leggere e risolvere enigmi, cruciverba, etc.

Summer Readrs con o senza la Talking Pen

Kids&Us ha creato la Talking Pen, una penna digitale alleata perfetta delle nostre collane di libri, giochi e racconti, un modo molto divertente di imparare a pronunciare correttamente l’inglese. Tutti i prodotti “Summer Readers” possono essere usati con la Talking Pen, tranne la collana “Readers”.

Potete trovare i libri e i giochi di “Summer Readers” nelle scuole Kids&Us.

Condividi su >