Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Inauguriamo My Locker, la App che conferma la leadership didattica di Kids&Us

Pubblicato 04/10/2017 di Kids&Us

Kids&Us è sempre all’avanguardia e offre ai suoi alunni il metodo d’apprendimento più innovativo, gli strumenti e le risorse più efficaci per imparare la lingua inglese dentro e fuori delle aule.

Una delle principali novità di Kids&Us per il nuovo anno è My Locker, una App di contenuti digitali, esclusiva per gli alunni Kids&Us, che risponde alle necessità crescenti di disporre di un accesso rapido al materiale didattico dei corsi Babies e Kids, come per esempio le tracce audio. Tuttavia, l’utilità di My Locker non termina qui, perché offre anche contenuti aggiuntivi che daranno continuità all’apprendimento della lingua inglese, in modo divertente e soprattutto stimolante, in ogni luogo ed in qualunque momento.

Le tracce audio saranno sempre disponibili sul cellulare o sul tablet e le potremo ascoltare in qualsiasi luogo senza consumare il traffico dati del dispositivo; infatti basterà ascoltarle soltanto la prima volta connettendosi ad Internet per avere un accesso diretto tutte le volte successive.

Cosa contiene MyLocker?
Oltre alle tracce audio, My Locker offre, per ogni corso, altri contenuti esclusivi:

* Giochi e libri interattivi con i personaggi come protagonisti
* Episodi di cartoni animati per le diverse fasce di età

Tutto questo fa di My Locker una App completa, piacevole e arricchente

Un anno scolastico davvero speciale
L’anno scolastico 2017-18 sarà molto speciale per Kids&Us. Nel 2018 la nostra azienda festeggerà i suoi primi 15 anni di attività e, inoltre, la prima generazione di alunni Kids&Us terminerà il suo percorso con noi: sono i ragazzi che frequenteranno il corso Subscription 2 (Teens 6).

Kids&Us inizia il nuovo anno con più di 115.000 alunni nei 376 centri di Spagna, Andorra, Belgio, Francia, Italia, Marocco, Messico e Repubblica Ceca.

Condividi su >