Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Goditi le nostre scuole d'estate con le Open Weeks

Pubblicato 22/06/2022

Le scuole Kids&Us si preparano a ricevere tutte le famiglie che dal 27 giugno al 15 luglio potranno venire a trovarci, insieme ai bambini, per partecipare alle attività legate alla cucina, all'arte, alla scienza, ai racconti e alle lezioni che offriamo per dare un assaggio del nostro metodo innovativo.

Scopri le attività che abbiamo preparato e prenota il tuo posto.

Storytimes: un laboratorio di cantastorie in inglese organizzato per età che cerca la complicità dei bambini.
Little Chef: un laboratorio di cucina in inglese per permettere ai bambini di mettere alla prova la loro fantasia con le ricette.
Storytelling: un laboratorio di cantastorie in cui leggiamo in inglese le storie dei nostri personaggi preferiti.

Mad Scientist: un laboratorio scientifico in cui i partecipanti impareranno tante cose del mondo che li circonda.
Arts&Crafts: un laboratorio di attività manuali per permettere ai bambini di mettere alla prova la loro creatività. 

Babies Experience: un evento esclusivo che simula una lezione reale della nostra fase Babies (1 e 2 anni), pensato esclusivamente per 8 famiglie.
Kids Experience: un evento esclusivo che simula una lezione reale della nostra fase Kids (da 3 a 7 anni), pensato esclusivamente per 8 famiglie.

 

Il metodo di Kids&Us

Kids&Us è nata con l'intenzione di cambiare il mondo dell'apprendimento dell'inglese e trasformarlo in un'esperienza unica e integrale. E lo ha fatto con la forte volontà di fare le cose in modo diverso.

Il metodo Natural English replica il processo di acquisizione della lingua materna e permette ai bambini d'imparare l'inglese in modo spontaneo e naturale. Inoltre, fa molta attenzione alle loro emozioni e le trasforma in un mezzo tramite cui imparare in modo significativo.

Noi di Kids&Us accompagniamo i nostri studenti nel loro percorso verso la maturità insegnando loro il senso dell'inglese, perché siamo convinti che l'apprendimento significativo sia un diritto.

Scopri le attività della scuola più vicina a te e prenota il tuo posto!

Vi aspettiamo!

 

Condividi su >