Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

I nostri studenti hanno il potenziale... e noi la formula!

Pubblicato 22/05/2019 di Kids&Us

È giunta l'ora di svelare la nuova campagna Kids&Us per l'anno scolastico 2019-2020: the English Formula. In questi anni abbiamo consolidato l’essenza del nostro metodo dando vita a un modo unico di imparare l'inglese, che si adatta ai ritmi naturali di crescita dei nostri studenti e li aiuta a sfruttare appieno il loro potenziale.

Quest'anno è la chimica, presente in tutti gli ambiti della natura, a fare da filo conduttore alla nuova immagine di campagna. Un’immagine fresca e chiara che veicola il messaggio che Kids&Us si basa su fatti provati e pura scienza.

Con Kids&Us i neonati sperimentano in inglese, i bambini giocano in inglese e gli adolescenti crescono in inglese. Loro hanno il potenziale, noi abbiamo la formula per accompagnarli nell’apprendimento di questa nuova lingua.

La nostra costante

I processi, l’efficacia, la passione e il lavoro di squadra sono gli elementi costitutivi della nostra essenza che è possibile ritrovare anche nel brano della nuova campagna: Essentially us.

Come ogni anno, sono i nostri studenti i protagonisti della campagna promozionale e delle immagini che compaiono su tutti i supporti informativi. Questo è parte della nostra identità ed è un aspetto di cui siamo particolarmente orgogliosi. Per noi le campagne Kids&Us sono marchi di fabbrica, nonché il modo con il quale desideriamo ringraziare le famiglie per la fiducia che ripongono nel nostro metodo.

The English Formula, la nuova campagna Kids&Us, ci accompagnerà a partire dal mese di maggio e durante tutto il prossimo anno scolastico 2019-2020.

Condividi su >