Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Le scuole Kids&Us aprono le iscrizioni alle Fun Week di Natale

Pubblicato 09/12/2020 di Kids&Us

Le vacanze scolastiche di Natale sono alle porte e questo, nelle scuole Kids&Us, è sinonimo di Fun Week. Sono campi molto speciali in inglese, perché scoprire il Natale insieme ai bambini è davvero magico.

Le Fun Week di Kids&Us sono settimane tematiche ricche di attività in inglese. Sono pensate per i bambini dai 3 ai 10 anni, siano essi studenti della Kids&Us o meno, e si svolgono nelle nostre scuole, un ambiente sicuro pensato per loro. Come al solito, e grazie a un ambiente di immersione linguistica totale, tutte le attività programmate durante le Fun Week sono in inglese. Inoltre, i gruppi sono piccoli, con un massimo di 5-6 bambini, sono strutturati per età e hanno lo stesso insegnante per tutta la settimana.

I temi che abbiamo preparato non possono essere più natalizi: Christmas e Winter in Alaska. L'unico requisito che chiediamo ai bambini è che abbiano una grande voglia di divertirsi, di fare mille attività e di continuare a imparare l'inglese. Ci divertiremo un mondo!

La scuola Kids&Us: uno spazio sicuro

Al fine di garantire la sicurezza di tutti i bambini, delle loro famiglie e dei nostri insegnanti, applichiamo tutti i protocolli di sicurezza e di igiene per rispettare tutte le norme stabilite dalle autorità sanitarie. Le scuole Kids&Us offrono un servizio unico nel suo genere, in cui la sicurezza dei bambini è importante quanto l'apprendimento dell'inglese.

Contattate la scuola più vicina per ulteriori informazioni e per la registrazione.

Condividi su >