Scopri il metodo Kids&Us! Ti aspettiamo agli Open Day.
7 gennaio 2026
Hai un appuntamento il 23 gennaio nella nostra scuola Kids&Us Udine in via Treppo 25/27 per vivere l'esperienza dell'Open Day in prima persona. In questa giornata vi mostreremo in cosa consiste il nostro esclusivo metodo per imparare l'inglese e perché è così utile per i vostri figli. Ma non è tutto! Abbiamo preparato anche attività e giochi per far scoprire ai più piccini quanto sia divertente imparare l'inglese con Kids&Us.
Nei primi anni di vita il cervello è più ricettivo e pronto ad assimilare una nuova lingua. Quindi sì, prima iniziano a imparare l'inglese, meglio è.
L'obiettivo principale della giornata è quello di risvegliare nei più piccini la curiosità verso l'inglese in modo naturale e spontaneo.
Lavoreremo con piccoli gruppi per offrire un servizio personalizzato a tutti i partecipanti, pertanto vi consigliamo di prenotare il vostro posto il prima possibile.
Vi aspettiamo!
Contattaci
Baby Chef: un'esperienza sensoriale per imparare giocando
Il Baby Chef è un laboratorio pensato appositamente per bambini e bambine da 1 a 3 anni e per le loro famiglie
Storytelling: la magia dei racconti in inglese
Un'esperienza unica per i più piccini, le più piccine e le loro famiglie
Babies Experience: il meglio per i più piccoli
Vieni a conoscere le nostre lezioni per bambini di 1 e 2 anni 🌸

