Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

A casa

Le emozioni al servizio dell’apprendimento

A Kids&Us offriamo tante idee per continuare a imparare l’inglese a casa

La filosofia di Kids&Us si è sempre basata sull’intenzione di offrire ai bambini e alle bambine, fin dalla tenera età, un universo di molteplici stimoli di qualità in inglese, al fine di aumentare l’esposizione alla lingua e favorirne l'apprendimento. Tenendo sempre presente la propria missione, Kids&Us offre una gamma di racconti e giochi da tavolo in inglese pensati per i bambini dai 2 ai 4 anni, che si adattano perfettamente a qualunque livello di inglese e ad ogni capacità di comprensione.

 

PELUCHE

My best friends!

Mousy, Linda, Bunny e Sam sono gli inseparabili compagni che seguiranno i bambini e le bambine durante la loro avventura alla scoperta della lingua inglese
A Kids&Us sappiamo bene che le emozioni svolgono un ruolo molto importante in qualunque tipo di apprendimento.

Per questo motivo a Kids&Us sviluppiamo continuamente i nostri materiali al fine di offrire ai bambini e alle bambine un’esperienza familiare e stimolante, che allo stesso tempo risvegli in loro curiosità e tenerezza. I nostri alunni più piccoli stabiliscono un forte vincolo affettivo con il personaggio presente in classe.

Per questo motivo abbiamo voluto dare forma ai nostri personaggi trasformandoli in teneri pelouche, affinché l’esperienza della nuova lingua non si limiti alla scuola ma possa giungere anche a casa.

 

Collezione Betty Sheep

A Kids&Us offriamo tante idee per continuare a imparare l’inglese a casa

La collezione della pecorella Betty è composta da racconti dotati di illustrazioni semplici e molto chiare, per facilitare la comprensione. Betty andrà alla scoperta del mondo che la circonda con l'aiuto della sua amica Catty. 
I contesti e le situazioni presenti nei racconti risulteranno molto vicini e familiari ai piccoli lettori: ciò faciliterà l’apprendimento di parole e frasi in lingua inglese.