Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

A casa

Continua ad imparare l'inglese con i libri parlanti!

A Kids&Us offriamo tante idee per continuare a imparare l’inglese a casa

A Kids&Us sappiamo bene che per far sì che i bambini non madrelingua sviluppino adeguate competenze linguistiche nel nuovo idioma dovranno avere a che fare con un tipo di inglese accessibile e allo stesso tempo spontaneo. Analogamente, tenendo ben presente l’importanza del coinvolgimento dei genitori, intendiamo offrire alle famiglie strumenti che permettano ai genitori e ai figli di condividere l’appassionante avventura rappresentata dall’apprendimento di una lingua.

 

Collezione Listen&Play

Listen&Play è una collezione di libri-gioco pensati per essere utilizzati con la Talking Pen. Questi libri sono stampati con un sistema innovativo che li trasforma in audiolibri interattivi con giochi programmati. 


La tecnologia della Talking Pen permette al bambino di ascoltare e giocare in inglese, da solo o in compagnia dei genitori.

Collezione Gina Giner

A Kids&Us offriamo tante idee per continuare a imparare l’inglese a casa

La collezione di Gina Ginger narra le avventure di una bambina dai capelli rossi. A Gina ne capitano sempre di tutti i colori e spesso, grazie all’intervento di piccole fate, i problemi o i contrattempi finiscono per risolversi... o per complicarsi ancora di più! I racconti di Gina Ginger sono un viaggio attraverso le emozioni e le avventure di una bambina che ha la stessa età dei lettori.