Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

Universo

Scopri gli Sports&Fun di Kids&Us
Scopri gli Sports&Fun di Kids&Us

Cosa sono Gli Sports&Fun?

Sports&Fun sono centri estivi strutturati su periodi settimanali in cui si coniuga l'apprendimento dell’inglese, caratterizzato da un approccio ludico, alla pratica di uno sport. L'attività si svolge sempre in collaborazione con un ente sportivo della zona o della città e ha luogo presso tale struttura.

Gli insegnanti Kids&Us si trasferiscono presso la struttura in cui si svolge il servizio per effettuare fino a un massimo di 4 ore o un minimo di 3 di attività in inglese utilizzando il metodo Kids&Us.

Ogni settimana si affronterà un argomento diverso (tema Fun Weeks), per far sì che i bambini possano iscriversi in turni differenti senza dover ripetere gli stessi contenuti.

Obiettivi principali

  • Imparare l’inglese attraverso un approccio ludico, mediante racconti, giochi, attività manuali e canzoni. Gli insegnanti fanno parte del gruppo docente Kids&Us e hanno frequentato il corso di formazione iniziale indispensabile per poter svolgere il loro compito.
  • Scoprire uno sport, con l’assistenza di animatori facenti parte del gruppo sportivo.

Target

L’attività è rivolta ai bambini e alle bambine (alunni Kids e/o esterni) dai 3 ai 10 anni, che saranno suddivisi in gruppi di un massimo di 10 alunni per insegnante e in base alle fasce di età (3 e 4 anni, 5 e 6 anni e dai 7 ai 10 anni). In questo modo è possibile ottenere gruppi omogenei e una perfetta interazione fra alunni e insegnanti.

Rivolgersi alla scuola.

Desideri ulteriori informazioni?

Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande.

Chiedere informazioni
La combinazione perfetta tra sport e insegnamento dell’inglese.

Altre attività in vacanza