Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

Cos’è Kids&Us?

Scopri il modello di franchising di Kids&Us
Scopri il modello di franchising di Kids&Us

Kids&Us: una storia di successo basata sul nostro metodo originale

Kids&Us è un modello di business di successo, con un percorso consolidato che inizia nel 2003 e che oggi conta più di 115.000 alunni nelle sue 377 scuole distribuite in 8 paesi.

Kids&Us mira ad essere il marchio leader di riferimento mondiale nell’apprendimento dell’inglese per i bambini a partire da 1 anno d’età. Il suo successo si basa sulla metodologia di apprendimento: esclusiva ed originale.

Kids&Us nel mondo

Kids&Us nasce a Manresa, Barcellona, nel 2003. Il successo della sua metodologia e l’efficacia del modello di business hanno favorito una rapida espansione, sia in Spagna che a livello internazionale, portando la diffusione del marchio in cuatro diversi continenti e favorendo, durante gli ultimi anni, una crescita esponenziale.

Immagine: mappa del mondo con le scuole di ogni paese.

 

Kids&Us nel mondo

L’innovazione, la chiave del successo di Kids&Us

Kids&Us non è una semplice scuola d’inglese ma un metodo pedagogico unico, totalmente innovativo ed efficace, sviluppato dalla fondatrice Natàlia Perarnau:

  • Kids&Us utilizza una metodologia di apprendimento unica, basata sul processo naturale di acquisizione della lingua materna; un processo infallibile che avviene secondo un ordine prestabilito, naturale e spontaneo.
  • Corsi ideati in base all’età degli alunni che ricreano situazioni familiari e quotidiane nelle quali i bambini possono riconoscersi.
  • Gruppi composti da un massimo di 5 alunni nelle classi Babies e di 8 negli altri corsi, che permettono di seguire i progressi dei bambini in modo personalizzato e favoriscono un’alta partecipazione ed interazione tra gli alunni durante le lezioni.
  • Continuità dei corsi da 1 fino ai 18 anni di età.
  • Full immersion linguistica con lezioni 100% in inglese.
  • Inglese oltre i confini dell’aula per continuare a mettere in pratica la lingua in aggiunta alle ore di lezione:
    • Universo Kids&Us a 360°: un’infinità di attività ed esperienze per continuare l’apprendimento attraverso settimane di full immersion, laboratori (di cucina, di scienze, di teatro), centri estivi, etc.
    • Prodotti creati da Kids&Us: libri, giochi da tavolo, etc.
    • App, online homework e dispositivi elettronici.
Kids&us ha sviluppato un metodo pedagogico unico, innovativo ed efficace
Fin dal primo giorno, durante le fasi di avvio della nuova scuola, il nostro dipartimento per le nuove aperture sarà al tuo fianco in via esclusiva e ti aiuterà nel raggiungimento dei risultati previsti dal business plan.
Condividi su >
Potresti anche essere interessato a