FAQs Kids&Us

FAQs Kids&Us
FAQs Kids&Us

Chi non si è fatto molte domande prima di iniziare un progetto? Ogni progetto imprenditoriale porta implicita una riflessione che ci spinge alla ricerca di risposte ai nostri dubbi. A Kids&Us vogliamo rispondere ai dubbi sorti nei nostri attuali affiliati prima dell'apertura della loro scuola.

  • 1 Cosa significa essere franchisee Kids&Us?

    Gestirai la tua accademia d’inglese con l'appoggio del tuo coordinatore della sede centrale e applicherai tutte le procedurestabilite dal marchio, nonché la corretta implementazione del metodo nelle lezioni. È prevista inoltre l'applicazione di una strategia di marketing che permetterà di far raggiungere l'equilibrio alla tua azienda.

  • 2 Perché è interessante diventare franchisee Kids&Us?

    Farai parte di una grande azienda, con un know-how accumulato in oltre 18 anni di esperienza, e che vanta un’ampia rete di scuole che hanno attraversato il tuo stesso percorso di apertura. Inoltre, Kids&Us ti offre tutta la formazione, i manuali e i protocolli affinché la tua azienda abbia successo.

  • 3 Cosa cerca Kids&Us in un aspirante franchisee?

    Cerchiamo persone intrepide e appassionate del mondo dell’istruzione. Se ti consideri un imprenditore, hai capacità d’investimento e orientamento imprenditoriale, sei nel posto giusto!

  • 4 Quale risultato economico posso aspettarmi?

    I risultati economici dipenderanno dalle tue capacità, risorse, proattività commerciale e dedizione. Tuttavia hai il grande vantaggio di poter contare su un marchio leader del settore, un modello di business collaudato e un grande team di professionisti al tuo servizio.

  • 5 Chi mi sostiene nei primi mesi della mia apertura?

    Abbiamo un dipartimento dedicato esclusivamente alle aperture dei nuovi centri in grado di contribuire alla loro messa in funzione e al raggiungimento dei risultati previsti nel business plan.

  • 6 Che tipo di locali sono ideali per un centro Kids&Us?

    Le scuole Kids&Us si trovano in locali fronte strada e di facile accesso, in zone con una folta popolazione infantile.

  • 7 Il territorio proposto per il mio franchising è esclusivamente mio?

    Come risulta dall'accordo di franchising, il territorio assegnato è esclusivo, quindi nessun altro, sotto il marchio Kids&Us, può insediarsi in quell'area.

Condividi su >