Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

FAQs Kids&Us

FAQs Kids&Us
FAQs Kids&Us

Chi non si è fatto molte domande prima di iniziare un progetto? Ogni progetto imprenditoriale porta implicita una riflessione che ci spinge alla ricerca di risposte ai nostri dubbi. A Kids&Us vogliamo rispondere ai dubbi sorti nei nostri attuali affiliati prima dell'apertura della loro scuola.

  • 1 In cosa consiste la mia formazione come affiliato e quale sarà la sua durata?

    Vi sono due tipi di formazione in Kids&Us: la formazione iniziale e quella continua, dopo che il franchising risulterà già avviato.

    La formazione iniziale è costituita da un corso della durata di una settimana presso la nostra Sede Centrale in Spagna, in cui si riceveranno tutte le informazioni necessarie per la gestione di una scuola Kids&Us. Il corso è suddiviso in diverse aree (commerciale-vendite, pedagogica, risorse umane, acquisti, comunicazione e marketing), in modo che l’affiliato possa disporre delle basi adeguate e di tutti gli strumenti necessari per poter avviare l’attività presso la propria scuola. I corsi di formazione iniziale sono tenuti dai responsabili di ciascuna delle suddette aree.

    La formazione continua è composta da una parte online e da una fase che richiede la presenza diretta, che avrà luogo nelle varie aree geografiche in cui siamo presenti.

    Il costo di tutti i corsi di formazione è compreso nell’importo della quota d’ingresso.

  • 2 Quali sono i locali ideali per aprire una scuola Kids&Us?

    Le scuole Kids&Us sono ubicate in locali al piano terra e di facile accesso, situati in zone caratterizzate da un’alta densità di popolazione infantile.

  • 3 Quale risultato economico mi posso aspettare?

    I risultati economici dipenderanno dalle tue abilità, dalle risorse, dall’approccio commerciale proattivo e dall’impegno. Tuttavia, hai il grande vantaggio di poter contare su un marchio leader nel settore, un modello di business consolidato e un numeroso staff di professionisti al tuo servizio.

  • 4 Chi mi aiuta nei primi mesi dopo l’apertura?

    Il nostro dipartimento per le nuove aperture fornisce in esclusiva il proprio sostegno per l’avvio delle nuove scuole e per il raggiungimento dei risultati prefissati nel business plan.

  • 5 Dovrò pagare nuovamente la quota d’ingresso?

    Solo nel caso in cui tu voglia aprire un'altra scuola in una zona con un altro diritto di esclusiva.

  • 6 Il territorio proposto per il mio franchising è esclusivamente mio?

    Così come chiaramente indicato nel contratto di franchising, il territorio viene assegnato in via esclusiva, in modo che nessun altro con il marchio Kids&Us possa stabilirsi in quella stessa zona.

  • 7 Cosa si deve fare prima dell'apertura?

    Dopo aver raggiunto un accordo con Kids&Us, i primi passi da compiere sono la ricerca di un locale, il suo adattamento al progetto di arredamento d’interni Kids&Us e la formazione iniziale dell’affiliato.

    Tutte queste fasi si svolgeranno con il sostegno diretto del dipartimento che si occupa del coordinamento delle nuove aperture Kids&Us.

  • 8 È necessario conoscere l’inglese per aprire una scuola Kids&Us?

    In ambito internazionale: è importante che la persona che guida l’attività sia in possesso di un buon livello di conoscenza dell’inglese, al fine di garantire un’adeguata comunicazione con la Sede Centrale.

  • 9 Chi si occupa della ricerca e della selezione dei docenti?

    Ti indicheremo quali sono i requisiti che i candidati ideali devono possedere e ti forniremo gli strumenti per aiutarti ad effettuare una ricerca efficace, che ti permetta di scegliere i professionisti più adeguati. 

Condividi su >