Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

Corsi di Inglese per Bambini

In Kids&Us i bambini crescono con i nostri personaggi. Si tratta di un approccio aperto ed immaginativo per la scoperta e la comprensione del mondo.

Corsi di Inglese per Bambini
Corsi di Inglese per Bambini

Babies - From the first year of life.

1° e 2° anno di età

In compagnia di due topolini amorevoli e simpatici, i più piccoli faranno il loro ingresso nel mondo della lingua inglese. Questo percorso si sviluppa in un contesto ricco di stimoli emozionali, in cui l’interazione sarà messa in pratica già dal primo giorno: le prime parole nella lingua materna e in inglese usciranno dalle loro labbra quasi allo stesso tempo.

Kids - Learning to the rhythm of nature.

+3 anni

I personaggi di Kids&Us crescono assieme ai nostri alunni, poiché si ispirano ad essi: bambine e bambini reali appartenenti a diversi gruppi di età. Di pari passo con i protagonisti di ogni corso, gli alunni continueranno ad imparare l’inglese in un contesto di situazioni molto vicine ai loro interessi e alle loro motivazioni.

Tweens - Inquisitive minds grow everywhere.

+9 anni

Grazie alla conoscenza della lingua parlata acquisita durante la fase Kids, gli alunni dei corsi Tweens potranno proseguire nell’assimilazione di un gran numero di strutture ed espressioni idiomatiche. Consolideranno i processi di lettura e inizieranno a scrivere i loro primi testi, in un contesto costituito da situazioni e personaggi in sintonia con gli interessi della preadolescenza. 

Teens - Inspire the world you see.

+13 anni

L’adolescenza è un momento di apertura nei confronti del mondo, in cui la mente assimila nuove realtà e necessita del linguaggio per riuscire a spiegarle. I corsi Teens sfruttano le nuove potenzialità presenti nel cervello degli adolescenti per far compiere loro un grande salto nell’apprendimento della lingua, creando connessioni con molteplici situazioni e contesti.

Condividi su >