Inglese per bambini di 12 anni

Fairy Tales 2

Il protagonista di Puss in Boots è James, un ragazzo che sarà in grado di superare le prepotenze subite a scuola e realizzare il suo sogno: diventare una stella del basket. Vedremo come l’amicizia con un gatto randagio e un misterioso paio di scarpe da ginnastica lo aiuteranno a ritrovare l’entusiasmo e la fiducia in sé stesso. Gli alunni affronteranno situazioni familiari che permetteranno loro di esprimersi con maggior sicurezza in lingua inglese. 

Obiettivo del corso

Durante questo corso, i ragazzi di 12 anni potenzieranno le proprie capacità comunicative sia orali che scritte. La storia di James sarà lo spunto per affrontare realtà e situazioni difficili per questa fascia di età: l’empatia permetterà agli alunni di acquisire sicurezza, di mantenere alta la motivazione e di esprimere il proprio parere con maggiore fluidità. La maggior durata delle lezioni, come nel livello precedente, permette agli alunni di dedicare più tempo a consolidare le proprie capacità comunicative. Impareranno a dare consigli e a descrivere il carattere di altre persone, in modo estremamente semplice. Inizieranno anche a redigere testi più completi in lingua inglese.  

Durata della lezione

1 ora 30 e minuti, 2 volte alla settimana

Numero di alunni per classe

8 alunni per classe

La scrittura di testi

Durante questo corso gli alunni inizieranno a redigere testi più completi rispetto a quanto fatto finora, attraverso la stesura di lettere informali. Le tematiche saranno sempre in sintonia con i gusti degli alunni, al fine di mantenere vivo il loro interesse mentre imparano le regole dell’inglese scritto.

Desideri ulteriori informazioni?Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande.Desideri ulteriori informazioni?

Galleria

  • Corso di alunni Fairy Tales 2 di Kids&Us
  • Corso di alunni Fairy Tales 2 di Kids&Us
  • Corso di alunni Fairy Tales 2 di Kids&Us
  • Corso di alunni Fairy Tales 2 di Kids&Us
Condividi su >

Chiedi informazioni presso la scuola più vicina