Inglese per bambini di 13 anni

Mysteries 1

Spike è un detective dilettante. La sua perspicacia e la sua innata abilità lo aiuteranno a districarsi nel groviglio di misteri e di buffe situazioni che lo vedranno coinvolto: tutto ciò permetterà agli studenti di comprendere le regole grammaticali complesse e di consolidare il livello B1 del Quadro Comune Europeo Di Riferimento (QCER). 

Obiettivo del corso

Durante questo corso, gli alunni di 13 anni consolideranno il livello B1 di inglese e inizieranno l’avvicinamento al livello B2. Ma non saranno soli: li accompagnerà Spike, un perspicace personaggio che permetterà loro di approfondire la padronanza dell’espressione orale e scritta. In compagnia di Spike, un gruppo di alunni di scuola superiore farà un viaggio nella splendida isola caraibica di Looet. Ma qualcuno farà di tutto per impedire a uno degli alunni di prendere parte al viaggio, per cui tutti insieme cercheranno di fare luce sul mistero. Al loro ritorno troveranno altri misteri da risolvere. Cosa sarà successo a un alunno che non si è presentato scuola? Grazie a queste storie accattivanti, i ragazzi di questo corso impareranno una grande varietà di phrasal verb e locuzioni, che potranno utilizzare in diversi contesti, rafforzando le conoscenze già acquisite.  

Durata della lezione

1 ora e 30 minuti, 2 volte alla settimana

Numero di alunni per classe

8 alunni per classe

Sfruttiamo le potenzialità della mente degli adolescenti per migliorare la grammatica

Durante l’adolescenza il cervello acquisisce la capacità di pensiero astratto. Ciò permetterà agli studenti di comprendere le regole grammaticali complesse e la loro successiva applicazione per raggiungere una maggiore completezza linguistica.

Desideri ulteriori informazioni?Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande.Desideri ulteriori informazioni?

Galleria

  • Corso di alunni Mystery 1 di Kids&Us
  • Corso di alunni Mystery 1 di Kids&Us
  • Corso di alunni Mystery 1 di Kids&Us
  • Corso di alunni Mystery 1 di Kids&Us
Condividi su >

Chiedi informazioni presso la scuola più vicina