Inglese per bambini di 14 anni

Mysteries 2

Charlotte, una ragazza molto coraggiosa, è la protagonista di queste storie ricche di misteri e di intrighi, le cui trame permetteranno gli alunni di perfezionare il proprio livello di conoscenza della lingua inglese. La compagnia teatrale dell’Istituto Blackmouth sta per presentare la prima di un nuovo spettacolo. Ma a quanto pare c’è qualcuno deciso a impedirlo. Chi può essere? Riuscirà a scoprire il colpevole prima che sia troppo tardi? 

Obiettivo del corso

L’obiettivo principale di questo corso consiste nell’ottenere un livello equivalente al First Certificate in English (FCE) di Cambridge, ovvero il livello B2 del QCER. Durante questo corso gli alunni perfezioneranno le proprie capacità di scrittura attraverso l’uso di una grande varietà di parole e strutture complesse nei testi da loro prodotti.  

Durata della lezione

1 ora e 30 minuti, 2 volte alla settimana

Numero di alunni per classe

8 alunni per classe

Whodunnit?

Whodunnit? In questi corsi gli alunni di 14 anni imparano l’inglese attraverso i romanzi polizieschi, ampliando e consolidando le capacità di lettura in un contesto ludico e coinvolgente. Si abitueranno a leggere ed ascoltare testi sempre più lunghi e complessi comprendendone tanto il significato complessivo quanto i dettagli concreti. 

Desideri ulteriori informazioni?Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande.Desideri ulteriori informazioni?

Galleria

  • Corso di alunni Mystery 2 di Kids&Us
  • Corso di alunni Mystery 2 di Kids&Us
  • Corso di alunni Mystery 2 di Kids&Us
  • Corso di alunni Mystery 2 di Kids&Us
Condividi su >

Chiedi informazioni presso la scuola più vicina