Inglese per bambini di 3 anni

Sam

Il sogno di Sam è di essere il migliore amico dei bambini e delle bambine di 3 anni. Insieme scopriranno il mondo che li circonda e impareranno a dare un nome in inglese a tutte le loro attività preferite. 

Obiettivo del corso

Durante questo corso, i bambini di 3 anni impareranno le loro prime frasi in inglese. Gli alunni saranno in grado di usare strutture al posto di semplici parole scollegate. In compagnia di Sam esploreranno il mondo che li circonda e diventeranno sempre più autonomi nello svolgere alcune attività quotidiane. Insieme impareranno ad andare in bagno da soli, a vestirsi o a mangiare e scopriranno che la loro festa di compleanno e le gite allo zoo possono essere divertentissime anche in inglese. Ricreando situazioni a loro familiari, i bambini impareranno l’inglese in modo del tutto naturale, proprio mentre scoprono il mondo che li circonda attraverso la propria lingua materna. Inoltre, impareranno anche a relazionarsi con gli altri e a sviluppare le proprie capacità affettive.  


Durata della lezione

60 minuti, 1 volte alla settimana


Numero di alunni per classe

8 alunni per classe


Si inizia a diventare “grandi”

Sam insegnerà ai bambini di 3 anni un gran numero di canzoni e giochi. In sua compagnia i bambini si divertiranno tantissimo, ma il vero compito di questo personaggio consiste nel guidarli a diventare sempre più autonomi nello svolgere le varie attività quotidiane, insegnando loro a pronunciare le prime frasi in inglese.

Desideri ulteriori informazioni?Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande.Desideri ulteriori informazioni?

Galleria

  • Classe di alunni Sam di Kids&Us
  • Classe di alunni Sam di Kids&Us
  • Classe di alunni Sam di Kids&Us
  • Classe di alunni Sam di Kids&Us
Condividi su >

Chiedi informazioni presso la scuola più vicina