Inglese per bambini di 4 anni

Emma

Emma è la nuova compagna di giochi e avventure dei nostri alunni. In sua compagnia, i bambini impareranno a distinguere l’inglese dalla propria lingua materna: scopriranno nuove parole ed espressioni un po’ più complesse. 

Obiettivo del corso:

Durante questo corso, i bambini di 4 anni impareranno un gran numero di giochi, balli e storie. È il momento di far diventare l’inglese una vera e propria abitudine, attraverso tante attività divertenti. Le canzoni permetteranno loro di fare pratica con la pronuncia e con la ritmica della lingua inglese, senza nemmeno accorgersene. I racconti e gli audiolibri saranno gli altri potenti alleati che guideranno i bambini verso la pre-lettura, facendo scoprire loro nuove parole ed espressioni. Essi miglioreranno la propria capacità di comprensione orale ed inizieranno a formulare le loro prime domande in inglese con risposta affermativa o negativa.  

Durata della lezione

60 minuti, 1 volte alla settimana

Numero di alunni per classe

8 alunni per classe

Sfruttiamo l’entusiasmo

Emma riuscirà a potenziare l’innato entusiasmo presente nei bambini di questa età, mettendolo al servizio dell’apprendimento della lingua inglese. Parlerà loro di situazioni familiari, ma un po’ più complesse: insieme impareranno a fare compere o ad andare a fare visita ai nonni.

Desideri ulteriori informazioni?Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande.Desideri ulteriori informazioni?

Galleria

  • Classe di alunni Emma di Kids&Us
  • Classe di alunni Emma di Kids&Us
  • Classe di alunni Emma di Kids&Us
  • Classe di alunni Emma di Kids&Us
Condividi su >

Chiedi informazioni presso la scuola più vicina