Inglese per bambini di 5 anni

Oliver

Assieme al dolce Oliver, i bambini affronteranno situazioni quotidiane in cui possono identificarsi e parleranno in inglese in modo sempre più spontaneo, utilizzando un linguaggio molto più descrittivo. 

Obiettivo del corso

Durante il corso, i bambini di 5 anni consolideranno tutto ciò che hanno appreso fino a questo momento e inizieranno ad esprimersi in inglese utilizzando costruzioni grammaticali un po’ più complesse, essendo già in possesso di un vocabolario più ampio. I bambini impareranno a familiarizzare con il past simple e con il present continuous attraverso situazioni tipiche della vita quotidiana: la caduta di un dente, il non poter andare a scuola perché si è malati, o il voler aiutare mamma e papà. Arriveranno a comprendere anche l’uso e la formazione di alcuni pronomi e delle preposizioni in inglese.  

Durata della lezione

60 minuti, 1 volte alla settimana

Numero di alunni per classe

8 alunni per classe

L’importanza di ascoltare la storia a casa

Per far sì che il processo di apprendimento sia davvero efficace, anche a casa è necessario dedicare un po’ di tempo alla lingua inglese. Attraverso l’ascolto dei racconti, i bambini impareranno a riconoscere alcuni suoni e sillabe: si tratta di un processo fondamentale per avvicinarli alla lettura. 

Desideri ulteriori informazioni?Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande.Desideri ulteriori informazioni?

Galleria

  • Classe di alunni Oliver di Kids&Us
  • Classe di alunni Oliver di Kids&Us
  • Classe di alunni Oliver di Kids&Us
  • Classe di alunni Oliver di Kids&Us
Condividi su >

Chiedi informazioni presso la scuola più vicina