Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

I nostri corsi e personaggi

Mysteries 1

Scopri il corso Mysteries 1 di Kids&Us
Scopri il corso Mysteries 1 di Kids&Us

Mysteries 1

+13 anni

Il protagonista del primo corso del ciclo Mysteries è Spike, un detective dilettante.

Mystery in Looet. Gli alunni di quattro scuole superiori hanno la possibilità di fare un viaggio nella splendida isola caraibica di Looet. Ma qualcuno fa di tutto per impedire a uno degli alunni di prendere parte al viaggio. Spike cercherà di fare luce sul mistero. Riuscirà a consegnare il colpevole alla giustizia?

Missing in Letchworth. Di ritorno in città, Spike si ritrova coinvolto in un altro mistero. Un suo amico non si presenta a scuola e tutti iniziano a pensare al peggio. Spike ha diverse piste da seguire. Riuscirà a risolvere il mistero prima che sia troppo tardi?

Obiettivo del corso

Consolidare il livello B1 del Quadro Europeo Comune Di Riferimento (QCER), e iniziare il livello B2. Questo livello comprende una grande varietà di verbi frasali e locuzioni, che useremo in diversi contesti per aggiungerli alle conoscenze già acquisite.

Durata della lezione

1 ora e 30 minuti, 2 volte alla settimana

Numero di alunni per classe

8

Sfruttiamo le potenzialità della mente degli adolescenti per migliorare la grammatica

Durante l’adolescenza il cervello acquisisce la capacità di pensiero astratto. Ciò permetterà agli studenti di comprendere le regole grammaticali complesse e la loro successiva applicazione per raggiungere una maggiore completezza linguistica.

Desideri ulteriori informazioni?Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande.Desideri ulteriori informazioni?

Galleria

  • Corso di alunni Mystery 1 di Kids&Us
  • Corso di alunni Mystery 1 di Kids&Us
  • Corso di alunni Mystery 1 di Kids&Us
  • Corso di alunni Mystery 1 di Kids&Us
Condividi su >