Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Kids&Us, un metodo efficace per apprendere l’inglese

Pubblicato 21/01/2021 di Kids&Us

Affinché un metodo per imparare l’inglese sia efficace, deve alimentare l’entusiasmo dei bambini, essere facile da seguire, essere flessibile e in grado di adattarsi alle necessità, agli interessi e all’età di chi lo segue, nonché rispettare il naturale ritmo di apprendimento.

Su questo si fonda il nostro metodo Natural English: imparare l’inglese replicando il processo naturale di apprendimento della lingua materna. L’esperienza ci ha insegnato che tener conto delle necessità e degli interessi della specifica fascia di età di appartenenza, aiuta gli studenti a interiorizzare la lingua e offre loro un’esperienza di apprendimento unica. I nostri corsi si rivolgono a bambini a partire già da 1 anno di età, momento nel quale le capacità cognitive sono straordinarie.

Il cervello umano è un’autentica spugna e, nei primi anni di vita, la decodifica del linguaggio è una delle attività alle quali si dedica con maggiore spontaneità ed efficacia.  Il valore aggiunto del metodo Kids&Us è proprio quello di avvalersi di questa eccezionale fase dello sviluppo dei bambini per introdurli all’inglese. L’obiettivo, dunque, è iniziare a imparare questa lingua quanto prima. Il nostro metodo si approccia all’insegnamento ai più piccoli con molta naturalezza e cresce con loro, accompagnandoli per tutto il percorso. A tal fine, si armonizza perfettamente con ciascuna delle fasi dell’apprendimento di una lingua.

Consulta la sezione dedicata ai corsi di inglese per bambini del nostro sito o prendi appuntamento per visitare la scuola Kids&Us a te più vicina. Scoprirai che far imparare l’inglese ai tuoi figli fin da piccoli può essere straordinario, con il metodo adatto!

 

Metodo Kids&Us
Condividi su >