Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

Notizie

Conosci tutte le novità di Kids&Us.

Leggi le notizie di Kids&Us

Migliore Master Franchisee 2018 per il nostro franchising en Italia

Pubblicato 13/02/2018 di Kids&Us
Claudia Torrisi MF Kids&Us Italia

Claudia Torrisi, Country Manager di Kids&Us Italia, ha ricevuto il premio come miglior Master Franchisee nel corso della 2ª edizione dei Franchising Key Awards. Torrisi ha ritirato il premio lo scorso 24 gennaio a Roma, durante le fasi conclusive della riunione annuale di Federfranchising, la principale associazione di franchising italiana.

Nel 2011 Claudia Torrisi ha guidato la prima esperienza internazionale dell’azienda spagnola portando in Italia l’innovativo metodo di apprendimento Kids&Us, basato sul naturale processo di acquisizione della lingua materna.

Grazie all’ottimo lavoro svolto in questi anni dalla Torrisi, l’Italia è attualmente il paese estero con il maggior numero di scuole Kids&Us: ben 17, all’inizio dell’anno scolastico 2017/18, di cui 10 sedi a Roma, 3 a Milano e le altre a Cremona, Ascoli Piceno, Lecce e Brindisi.

Un paese strategico, quindi l’Italia, per Kids&Us che si pone l‘obiettivo di incrementare il numero di scuole sull’intero territorio nazionale e di consolidare la sua posizione, sul mercato italiano, quale miglior metodo per insegnare la lingua inglese ai bambini.

Tutte le informazioni riguardanti le fasi aprire una scuola Kids&Us sono disponibili nella sezione Apri la tua scuola Kids&Us presente in questo sito.

Condividi su >