Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.

A casa

Talking Pen

0-2, 2-4, 3-5, 5-7 anni

La penna che parla mentre tu impari!

Ti presentiamo il modo più divertente per imparare a pronunciare in modo corretto.

La Talking Pen è una penna digitale con cui i bambini impareranno a pronunciare l’inglese in modo gradevole e divertente. È sufficiente posizionare la Talking Pen sulle stelline che appaiono nei racconti dei nostri corsi Kids&Us e la penna leggerà il testo, dando vita ai personaggi. La Talking Pen è pensata per i bambini a partire da 1 anno di età.

È costituita da uno scanner, un microfono e un altoparlante: è in grado di leggere i racconti stampati con tecnologia audio. La Talking Pen ha una memoria di 4GB che permette di memorizzare una gran quantità di libri. Trattandosi di una penna che legge racconti in lingua straniera abbiamo voluto garantire un suono di alta qualità.

Perché utilizzare la Talking Pen?

Sappiamo bene che non tutte le mamme e papà sono in possesso di un adeguato livello di inglese che permetta loro di leggere un racconto ai propri figli utilizzando una buona pronuncia, una buona dizione e un’intonazione corretta. Per questo motivo la Talking Pen assicura che i bambini e le bambine possano imparare un inglese impeccabile. La Talking Pen trasforma la lettura del racconto in un momento gradevole e rilassato da condividere in famiglia: è perfetta per tutti i genitori che intendono offrire ai propri figli un approccio alla lingua inglese anche attraverso la lettura di racconti.

La Talking Pen può essere utilizzata con o senza auricolari e la sua batteria può essere ricaricata mediante rete elettrica o computer: la ricarica completa dura un’ora e mezza.

Qualora non si disponga di tracce audio sulla Talking Pen è possibile scaricare i file audio dei libri acquistati sul nostro sito Web. È sufficiente quindi collegare la Talking Pen al computer come se fosse una chiavetta un USB e salvare i file scaricati nella cartella AP4 della Talking Pen.

In questa stessa pagina è possibile trovare tutte le tracce audio relative ai corsi Kids&Us, assieme a tutti i racconti di Betty Sheep e Gina Ginger, i giochi da tavolo e la collezione di libri Listen&Play. 

Condividi su >