Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se prosegui nella navigazione, riteniamo che accetti la nostra politica di cookie.

Universo

Scopri gli Storytime in inglese per i più piccoli di Kids&Us
Scopri gli Storytime in inglese per i più piccoli di Kids&Us

Cos’è uno Storytime for Babies?

Lo Storytime per i piccoli consiste nella rappresentazione teatrale di una storia attraverso svariati personaggi, canzoni e materiale complementare. Il suo scopo è di permettere ai bambini di 1 e 2 anni di assistere a uno spettacolo in inglese in compagnia dei propri genitori.

In cosa consiste?

Durante i nostri Storytimes for Babies si rappresentano racconti ideati e sviluppati dal team pedagogico Kids&Us. Queste rappresentazioni servono a narrare ai più piccoli diverse storie significative, divertenti e di facile comprensione che li incoraggeranno a interagire con i personaggi.

Come si svolge?

Kids&Us organizza questa attività al di fuori delle proprie scuole e in molti casi in collaborazione con strutture come biblioteche, centri civici, librerie o spazi in cui si allestiscono le rappresentazioni.
Trattandosi di uno spettacolo rivolto ai più piccoli, utilizziamo canzoni e materiali visivi. Inoltre, gli attori che danno vita ai personaggi si avvalgono di una marcata espressività per catturare l’attenzione e la complicità dei bambini, incoraggiandoli a partecipare.

Informazioni principali

  • Età: questa attività è rivolta ai bambini e alle bambine di 1 e 2 anni, sempre accompagnati da adulti.
  • Calendario e orario: ogni scuola ha il proprio calendario e orario di attività.
  • Durata dell’attività: 25 minuti.
Desideri ulteriori informazioni?

Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande.

Chiedere informazioni
Risvegliamo l’immaginazione nei più piccoli.